Unione di Comuni dei Fenici Unione di Comuni dei Fenici

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito


Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Aggiornamento elenco di professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, all'ingegneria e alla geologia, collaudi ed altri servizi tecnici di importo inferiore ad Euro 40.000,00 I.V.A. esclusa.

12 settembre 2019

L’Unione di Comuni dei Fenici intende procedere all’aggiornamento dell’Elenco, già istituito in esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico nr. 15/2015, da cui attingere per il conferimento di incarichi professionali attinenti all’architettura, all’ingegneria, alla geologia ed altri servizi di natura tecnica, amministrativa e di supporto ai Responsabili dei Procedimenti, di importo stimato inferiore ad € 40.000,00 (I.V.A. e contributi previdenziali esclusi), ai sensi dell’art. 36 c. 2 del D.Lgs. 50/2016, e ss. mm. e ii, e del vigente Regolamento dell’Unione per i lavori, servizi e forniture in economia.

L’Elenco suddiviso per gruppi di prestazioni professionali e fasce di importo, è costituito dai soggetti, in possesso dell’iscrizione nei rispettivi albi professionali e degli ulteriori requisiti richiesti, che abbiano prodotto idonea domanda e siano iscritti secondo le modalità appresso specificate.

Nel medesimo Elenco sono, altresì, registrati per ciascun soggetto iscritto: gli inviti indirizzati, le offerte presentate, gli incarichi affidati e gli eventuali incarichi non accettati o non espletati nonché ogni altra informazione utile e pertinente.

Tutti i soggetti già iscritti all’Elenco alla data odierna sono automaticamente iscritti all’Elenco aggiornato di cui al presente Avviso, pertanto non sono obbligati a ripetere la domanda, pur rimanendo liberi di farlo qualora intendano aggiornare i propri dati o modificare le categorie per le quali desiderano iscriversi.

L'avviso e la documentazione possono essere scaricati dai seguenti link:

 

 

Home | Mappa | Contatti | Credits | Privacy | ConsulMedia 2011 |

Torna su