Unione di Comuni dei Fenici Unione di Comuni dei Fenici

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito


Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Avviso pubblico: costituzione dell'elenco di professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, all'ingegneria e alla geologia, collaudi ed altri servizi tecnici di importo inferiore ad Euro 40.000,00 I.V.A. esclusa.

27 aprile 2015

L’Unione di Comuni dei Fenici intende procedere alla costituzione di un Elenco da cui attingere per il conferimento di incarichi professionali attinenti all’architettura, all’ingegneria, alla geologia ed altri servizi di natura tecnica, di importo stimato inferiore ad € 40.000,00 (I.V.A. e contributi previdenziali esclusi), ai sensi dell’art. 91, comma 2 del codice dei contratti pubblici dei lavori dei servizi e delle forniture d.lgs. n. 163 del 12/04/2006 e ss.mm.ii., e del vigente Regolamento dell’Unione per i lavori, servizi e forniture in economia.

 L’Elenco suddiviso per gruppi di prestazioni professionali e fasce di importo, è costituito dai soggetti, di cui all’art. 90 del d.lgs. 163/06, in possesso dell’iscrizione nei rispettivi albi professionali e degli ulteriori requisiti richiesti, che abbiano prodotto idonea domanda e siano iscritti secondo le modalità appresso specificate. Nel medesimo Elenco sono, altresì, registrati per ciascun soggetto iscritto: gli inviti indirizzati, le offerte presentate, gli incarichi affidati e gli eventuali incarichi non accettati o non espletati nonché ogni altra informazione utile e pertinente.

Gli incarichi saranno conferiti, in base a quanto disposto dall’art. 91, comma 2, del Codice dei contratti e dall’art. 27 del vigente Regolamento dell’Unione per i lavori, servizi e forniture in economia, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Il corrispettivo dell’incarico sarà individuato nella determinazione a contrattare facendo riferimento alle tariffe vigenti per le categorie professionali interessate ai sensi dell’art. 92 comma 2 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. 

La domanda di iscrizione e relativi allegati dovrà essere redatta in carta libera, preferibilmente sui modelli predisposti dall’Ufficio Tecnico dell’Unione (MOD A), pubblicati unitamente al presente avviso e agli allegati sull’albo pretorio e sul sito internet istituzionale dell’Unione ed essere trasmessa alternativamente:

1)      via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunifenici.it ; la domanda (MOD A) e gli allegati dovranno essere firmati digitalmente oppure firmati manualmente e poi scannerizzati in formato pdf.

2)      oppure in formato cartaceo, consegnati manualmente oppure spediti all’Unione di Comuni dei Fenici, in busta chiusa, su cui apporre la dicitura “Al Responsabile del Servizio Tecnico dell’Unione di Comuni dei Fenici - ISTANZA PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO PROFESSIONISTI INCARICHI TECNICI - Loc. Gutturu Olias, 09090 Palmas Arborea (OR)”.

 

Per informazioni e chiarimenti sull’avviso, sulle modalità di presentazione della domanda e di iscrizione contattare il Dott. Ing. Emanuele Maria Scalas, Responsabile del Servizio Tecnico dell’Unione di Comuni dei Fenici, il martedì mercoledì e giovedì al numero diretto 0783.28.92.93 - e-mail:unionedeifenici@gmail.com .

Le risposte a quesiti di interesse generale saranno pubblicate sul sito internet dell’Ente, www.unionecomunifenici.it .

L'avviso e la documentazione allegata potranno essere scaricati dai seguenti link:

 

 

 

Home | Mappa | Contatti | Credits | ConsulMedia 2011 |

Torna su