Unione di Comuni dei Fenici Unione di Comuni dei Fenici

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito


Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Avviso pubblico: Manifestazione di interesse per la selezione di soggetti interessati alla partecipazione a procedure di cottimo fiduciario e negoziate per l'affidamento di lavori pubblici

7 aprile 2014

Si rende noto che l’Unione di Comuni dei Fenici intende esperire una mera indagine di mercato per l’individuazione di soggetti potenzialmente interessati ad essere invitati a procedure di cottimo fiduciario e negoziate per l’affidamento di lavori pubblici, da eseguirsi nel territorio dei comuni facenti parte dell’Unione.

Il presente avviso è infatti finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori, in modo non vincolante per l’Ente; dette manifestazioni hanno l'unico scopo di far conoscere all'Ente l'interesse e la disponibilità dei manifestanti alla successiva ed eventuale fase di invito alla presentazione dell'istanza.

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, CON I RELATIVI ALLEGATI, PUO' ESSERE FATTA PERVENIRE ALL'UNIONE DI COMUNI DEI FENICI A PARTIRE DAL 07 APRILE 2014.

Le comunicazioni di manifestazione di interesse possono essere inviate con i seguenti mezzi:

facendole pervenire in forma cartacea con libertà di mezzi, ma ad esclusivo rischio ed onere del mittente, all’Ufficio Protocollo Generale dell’Unione di Comuni dei Fenici, Loc. Gutturu Olias, 09090 Palmas Arborea (OR); le manifestazioni d’interesse devono essere sottoscritte dal legale rappresentante o da un soggetto autorizzato a rappresentare legalmente l’operatore economico ed alle stesse, in quanto contenenti autocertificazioni, va allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore. Si fa presente che l’Ufficio protocollo Generale dell’Unione di Comuni dei Fenici riceve documenti e richieste di chiarimento dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00.

  • via PEC all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunifenici.it; le manifestazioni d’interesse in questo caso devono essere sottoscritte dal legale rappresentante o da un soggetto autorizzato a rappresentare legalmente l’operatore economico ed alle stesse, in quanto contenenti autocertificazioni, va allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore, tutti i documenti scansionati in originale e inviati in formato pdf. Alternativamente ogni documento dovrà essere firmato digitalmente.
 

Tutta la documentazione utile al fine della presentazione della domanda è consultabile e scaricabile dai seguenti link: 

Avviso manifestazione di interesse

Modello A

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico il martedì, mercoledì e giovedì dalle 11:00 alle 14:00 e il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00, oppure l’Ufficio Protocollo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00.

 
Home | Mappa | Contatti | Credits | ConsulMedia 2011 |

Torna su